Parole come semi: la mia newsletter, le mie lettere per te

🌱 Lettera-newsletter Parole come semi: link al modulo di iscrizione

La mia lettera-newsletter, dopo numerosi cambiamenti nel tempo, oggi si presenta come una lettera mensile in cui ogni volta ti propongo di esplorare 4 parole diverse.

Iscrivendoti a Parole come semi, nella tua casella di posta ricevi testi essenziali, centrati sulle parole scritte come strumento trasversale, creativo, esplorativo, produttivo, utile a te per molteplici aspetti, anche sconfinanti e interdisciplinari.

Sin da quando è nata, ho pensato alla mia lettera-newsletter come un testo agile, ispirante, denso, focalizzato sulle parole scritte come strumento quotidiano universale e trasversale che tutte e tutti utilizziamo.

Ogni lettera vuole essere un ponte fra te e me, unendo leggerezza e profondità.

Ho scelto un approccio sperimentale perché tu possa incontrare, vivere, maturare punti di vista ogni volta diversi e nuovi su aspetti che molto spesso non sono per nulla nuovi, ma che è prezioso, arricchente, nutriente approfondire e valorizzare in modi nuovi.

Ti piace l’idea?

🌱 Qui puoi iscriverti alla mia lettera Parole come semi che, salvo ulteriori evoluzioni, invio una volta al mese, in genere all’inizio.

Importante: se hai già completato l’iscrizione ma la mia lettera non ti è ancora arrivata, controlla nella cartella spam oppure segnalamelo qui.

Vuoi conoscere meglio la mia attività? Esplora i percorsi operativi di voce scritta attivati

Hai esigenze specifiche? Richiedi il tuo laboratorio personalizzato